Michelle Hunziker numero cellulare pubblicato dalla figlia Aurora Ramazzotti

Il numero di cellulare di Michelle Hunziker è stato reso pubblico dalla figlia Aurora Ramazzotti, ma sembra che non lo voglia cambiare. Tutti i dettagli.

michelle hunziker numero cellulare

Aggiornamento: La donna, moglie di Tomaso Trusardi, ha pubblicato una storia facendo chiarezza sull’accaduto ma tutti i suoi fan l’hanno tranquillizzata dicendo che sono cose che possono capitare e, soprattutto, la ragazza già ha chiesto scusa alla madre dal momento che si è sentita molto in colpa. Sono cose che possono succedere, soprattutto ad una ragazza molto social come lei.

Aurora Ramazzotti, infatti, è una ragazza tutto pepe e anche lei ogni tanto combina qualche guaio ai genitori. Infatti sembra che abbia reso pubblico il numero privato della mamma Michelle. Ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker numero cellulare, la gaffe di Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno uno splendido rapporto madre-figlia. La ragazza ormai è una donna adulta che vive da sola e ha una carriera avviata, tuttavia anche lei non è esente dal fare qualche errore.

Infatti sembra che abbia diffuso il numero della madre tramite le Instagram Stories. Si è trattato di uno sbaglio, non era voluto ma è successo mentre stava mostrando ai suoi followers l’apprensione della Hunziker.

La storia è stata cancellata dopo pochi secondi, ma tanto sono bastati ai suoi seguaci per appuntarselo. Ecco arrivare il commento di Michelle: “Mia figlia Auri si è svegliata. Ha fatto festa! È un po’ rinco, ha postato uno screenshot con il mio numero. Ho dovuto mettere uso aereo. Mi stanno arrivando sessanta milioni di messaggi al secondo. Non ho voglia di cambiare numero, non inondatemi di messaggi e telefonate. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine. Può capitare, Auri è mortificata, voi fate i bravi!“.

Anche Aurora è intervenuta per sedare la situazione e risolvere la faccenda quanto prima possibile: “La stanno tartassando. Non so come aiutarla a distanza. Io mi sento così in colpa, non ci ho pensato! Ho fatto una cosa impulsiva. Lasciatela in pace, vi prego!

Impostazioni privacy