Elisabetta Canalis lite con Maddalena Corvaglia: le parole della velina mora

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sembravano inseparabili, ma tra loro par ci sia stata una forte lite. Ecco le parole della mora sulla vicenda.

Elisabetta Canalis e Maddalena corvaglia lite (1)

Da settimane non si fa altro ch parlare della presunta lite tra Maddalena ed Elisabetta Canalis.

Gli indizi pare ci siano tutti: le due non si scambiano più foto e commenti sui social e dire che prima non mancavano mai di lasciarsi un like e una frase spiritosa.

La Canalis rompe il silenzio e dice la sua sulla vicenda, le sue parole però alzano ulteriori dubbi.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia in lite, ecco il motivo

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia erano inseparabili da circa venti anni, dieci dei quali li hanno passati sul bancone di Striscia la Notizia.

Le due chiusa la parentisi con il famoso Tg satirico hanno proseguito a frequentarsi, tanto da decidere di aprire a Los Angeles una palestra insieme.

Pare che sia stato proprio questo progetto saltato a far scatenare la lite tra la bionda e la mora più amate di Striscia la notizia.

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro e le due non hanno fatto nulla per impedire al gossip di ingradirsi.

La mora rompe il silenzio

Elisabetta Canalis è tornata in Italia per passare le vacanze estive nella sua amata Sardegna, qui è stata raggiunta dai giornalisti e ha rilasciato una breve intervista.

Tuttavia quando le è stato chiesto direttamente della lite con Maddalena la sua risposta è stata perentoria “Non voglio nemmeno parlarne, sono solo pettegolezzi”.

Le parole della velina mora hanno però acceso ancora di più i dubbi nei fan, possibile che dopo tutti questi anni le due si siano dette addio?

 

Impostazioni privacy