Belen Rodriguez incinta: “prova tv” della gravidanza

Belen Rodriguez è incinta: tutti ne sono quasi certi dopo il malore in tv durante le registrazioni di Tu Si Que Vales. L’argentina salterà la stagione?

belen rodriguez incinta

Già nei giorni scorsi era comparso un pancino sospetto, tuttavia non erano arrivate conferme. Oggi, però, è uscita una news di gossip che sembra confermare il retroscena della moglie di Stefano De Martino: Belen Rodriguez è incinta. Ha inizio la gravidanza del secondo figlio.

Belen Rodriguez malore: è incinta?

Al momento non si è proprio sicuri del fatto che aspetti il secondo figlio da Stefano De Martino, suo marito, dopo Santiago. Di certo il malore durante le registrazioni della nuova stagione di Tu Si Que Vales è reale: l’argentina, che ora sta meglio, salterà sicuramente la prima puntata e, molto più probabilmente, tutta l’intera edizione.

Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo se non che questo malore potrebbe essere senz’altro legato al fatto che sia incinta. In questo caso la gioia dei fan sarebbe immensa e tutti noi avremmo la “prova tv” del fatto che stia iniziando per lei la seconda gravidanza.

Belen come sta? Condizioni salute dopo malore

La showgirl argentina adesso starebbe decisamente meglio. Per fortuna il medico in studio è prontamente intervenuto anche se non sappiamo di cosa si trattasse.

Per il bene del bambino che sta aspettando, qualora questa voce fosse confermata, forse sarebbe meglio si fermasse. I fan sono preoccupati e sui social si scatenano già facendo a lei e a Stefano De Martino i più sinceri auguri e le più vive congratulazioni.

Impostazioni privacy