Pierluigi Diaco, conduttore Io e Te: il pubblico cosa pensa di lui?

Io e Te, cosa pensa il pubblico di Pierluigi Diaco? Il conduttore del programma pomeridiano di Rai 1 scopriamo se è amato o meno dai telespettatori.

pierluigi-diaco

Spesso gli addetti ai lavori si chiedono che cosa ne pensa il pubblico di Pierluigi Diaco. Il conduttore di Io e Te, infatti, sta ottenendo ottimi ascolti: circa il 12% di share circa per ogni puntata, assolutamente non male come risultato. Ma il pubblico che ne pensa di lui?

Pierluigi Diaco Io e Te: pubblico cosa pensa di lui?

Secondo quanto abbiamo potuto constatare, i commenti nei suoi confronti sono in gran parte positivi, se non ottimi. Il giornalista nonché speaker di Rtl, infatti, è ben visto da tutto i suoi telespettatori che ne apprezzano non solo lo stile di conduzione molto pacato e tranquillo (anche se non è mancata qualche sfuriata), ma in generale è molto gentile, pacato e divertente.

In aggiunta a questo fatto, ciò che davvero fa la differenza tra Io e Te e gli altri programmi è senz’altro lo stile con cui conduce le interviste, sempre mettendo a proprio agio l’ospite e soprattutto valorizzandolo al meglio.

Insomma, Pierluigi Diaco almeno per il pubblico è promosso a pieni voti. Per la Rai il discorso si farà a fine stagione, ma se le cose continueranno ad andare in questo modo sicuramente ci saranno tante soddisfazioni.

Impostazioni privacy