Nicola Carraro, marito Mara Venier: 13 anni di matrimonio con i social

Nicola Carraro è l’uomo che ha rapito il cuore di Mara Venier, ma i due hanno solcato i 13 anni di matrimonio tramite i social.

nicola carraro

Mara Venier ha avuto tanti amori nel corso della sua vita, tuttavia uno in particolare ha rapito per sempre il suo cuore: Nicola Carraro. I due sono sposati dal 2006, ma sembra che il loro anniversario vada festeggiato sui social. Ecco cosa è successo.

Nicola Carraro scorda l’anniversario con la Venier?

Nicola Carraro è l’anima gemella di Mara Venier, infatti dopo tanti amori è riuscita finalmente a trovare l’uomo giusto. I due si sono sposati il 28 giugno del 2006.

Da allora sono trascorsi 13 anni, ma sembra che per loro il tempo non sia mai passato. I due hanno trascorso distanti il loro anniversario in quanto lei era in Italia per i palinsesti Rai e lui a Santo Domingo, località in cui trascorre molto tempo e che li obbliga a vivere separati per lunghi periodi.

La coppia è ricorsa ai social per augurarsi il buon anniversario. Lei ha scritto: “Oggi è il nostro anniversario, 13 anni! Però tu sei a Santo Domingo con Bibì. Ti amo ugualmente amore mio!“. Mentre lui: “Buon anniversario amore mio. Quando ci risposiamo?“.

Inoltre ha mandato un video molto dolce da trasmettere durante l’intervista di Mara a Io e Te in cui dice: “Ricordi quel giorno meraviglioso?! La tua mamma era bellissima ed elegante, i nostri figli, i nostri amici. Tu eri una bellezza a vederti. Se torni a Santo Domingo, ti vorrei risposare!

Impostazioni privacy