Natalie Imbruglia incinta: su Instagram le foto del suo pancione

Natalie Imbruglia ha reso pubblica la notizia attraverso i social con tanto di pancione: la sua sarebbe una gravidanza attesa da lungo tempo

Natalie Imbruglia incinta del suo primo figlio. La cantante, ora 44enne, ha dato la lieta notizia su Instagram mostrando un bel pancione e il volto sereno e lieto, tipico di chi sta per diventare madre.

L’annuncio ha spiazzato tutti i follower, ma ovviamente non sono mancati commenti e congratulazioni alla neo mamma: è una cosa che desiderava da molto tempo!

Natalie Imbruglia incinta: le sorprese non finiscono qui

Natalie, per compiere il miracolo della gravidanza, ha fatto sapere che ha ricorso alla fecondazione assistita, dunque nessun nuovo compagno per lei. Oltre all’annuncio shock e alla foto del suo tondo pancione, la cantante del famigerato singolo “Torn” ha anche fatto sapere che presto uscirà un suo nuovo disco.

A quanto pare, sempre come affermato attraverso i social, nell’ultimo anno e mezzo è stata impegnata a comporre canzoni e sarebbe eccitatissima all’idea di farle ascoltare ai suoi innumerevoli fan.

La dichiarazione ironica: “Non ho mangiato un’anguria!”

Al proposito della sua ormai svelata dolce attesa avrebbe affermato scherzosamente che non ha mangiato un’anguria, ma che il suo sarebbe il classico pancione da gravidanza e che il suo sarebbe stato un sogno che ha inseguito per molto tempo.

La nascita del piccolo è prevista per il prossimo autunno.

Impostazioni privacy