Scandalo per George Clooney: spunta una figlia segreta

George Clooney è stato avvertito dell’esistenza di una figlia nascosta e non ha commentato la notizia. La moglie, sconvolta è scoppiata in lacrime

George Clooney ha una figlia segreta. E’ quanto emerge nelle ultime ore, dopo che l’attore americano, ormai rinchiuso a Villa Oleandra sul lago di Como, ha ricevuto una lettera anonima in cui si afferma che George Clooney ha una figlia segreta che ormai ha 5 anni.

George Clooney e la figlia segreta: la reazione della moglie Amal

La notizia, naturalmente, ha sconvolto la tranquillità della sua casa. La moglie Amal e i figli Ella e Alexander hanno reagito molto male alla notizia.

Nonostante non sia stata ancora confermata la veridicità della cosa, Amal sarebbe scoppiata in lacrime una volta appresa la notizia.

La figlia segreta di cui la madre non ha voluto dichiararne l’identità sino ad oggi, ha un nome e una genitrice ex di George.

La piccola si chiama Eva e sarebbe il frutto della relazione tra George Clooney e Stacy Kleiber durata circa due anni tra il 2011 e il 2013. La donna a quanto pare, avrebbe taciuto la sua gravidanza dopo che si è lasciata con l’ex fidanzato.

Conosciuto poi l’attuale marito, l’imprenditore Jared Pobreha, partorito la figlia di lei con l’attore, riconosciuta poi naturalmente dall’uomo sposato in seguito.

Notizia vera o burla?

Una faccenda che rappresenta il classico fulmine a ciel sereno, come si concluderà? La ex chiederà dei soldi o il mantenimento della piccola Eva? Vorrà George conoscerla? E soprattutto: burla o verità?

Impostazioni privacy