Elena Santarelli lutto in famiglia, lo zio si suicida: ecco la lettera

Elena Santarelli ha avuto un grave lutto in famiglia, suo zio si è tolto la vita e la showgirl ha postato le sue ultime parole.

Elena Santarelli luttoElena Santarelli ha avuto un terribile dolore nella mattinata di ieri quando suo zio ha deciso di togliersi la vita gettandosi dall’ottavo piano di un palazzo.

Una tragedia senza pare, che non può che farci stringere attorno alla showgirl che solo qualche mese fa aveva potuto gioire per suo figlio Giacomo, finalmente fuori pericolo.

Elena Santerelli lutto: le ultime parole dello zio

La showgirl come sempre ha dimostrato di fare un sapiente uso dei social, e così come ha fatto per la malattia di suo figlio anche per la morte dello zio ha deciso di divulgare le ultime parole dello zio così da diffondere consapevolezza tra i suoi seguaci.

“La Prander Willi mi ha consumato, distrutto, senza forze, ora sento già un secondo mostro dentro di me” inizia così la lettera di Vittorio, zio di Elena Santarelli, che da 37 anni ha lottato con tutte le sue forze al fianco della figlia malata.

Da qualche giorno aveva scoperto di essere malato a sua volta e ha deciso di non voler essere un peso per nessuno, come scrive Elena nell’ultimo messaggio allo zio Vittorio: Un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia e verso tutte le famiglie che vivono questa condizione”.

Come sempre, anche dopo questo grave lutto Elena Santerelli ha cercato di trovare un aspetto positivo, così approfittando del suo seguito ha voluto diffondere le ultime parole dello zio Vittorio perché si parli della Prader Willi.

“Ti vogliamo tutti bene, hai lasciato un grande vuoto. Con affetto, tua nipote Elena” scrive la showgirl in chiusura.

Impostazioni privacy