Anne Hathaway incinta, il pancino commuove: parla di infertilità

Anne Hathaway è incinta, l’amata attrice de Il diavolo veste Prada ha annunciato su Instagram la sua gravidanza. Le sue parole hanno colpito.

Anne Hathaway incinta

Anne Hathaway  è sicuramente una delle attrici più brava del panorama cinematografico mondiale, sempre convincente in qualsiasi ruolo le venga proposto.

La protagonista de Il Diavole veste Prada ha annunciato oggi su Instagram di essere incinta del suo secondo figlio.

Anne Hathaway incinta, l’annuncio

La meravigliosa attrice con la semplicità che sempre la contraddistingue ha pubblicato sui social un tenero scatto.

Con in dosso una maglietta bianca di cotone ha mostrato al mondo il suo pancino appena pronunciato: Anne è incinta del secondo figlio.

La tenera frase ha corredo del post ha divertito e commosso i suoi seguaci, l’attrice ha infatti scritto “Non è per un film….scherzi a parte: per tutte quelli che attraversano l’inferno dell’infertitlità, sappiate che nessuna delle mie gravidanze hanno seguito una linea dritta. Per voi amore extra”.

Pare proprio che l’attrice abbia avuto problemi nel concepire i suoi figli, il primo Jonathan Rosebanks Shulman nato dal suo matrimonio con Adam.

Basta Alcol

Anne Hathaway durante un’intervista Ellen DeGeneres ha raccontano di voler rimanere sobria fin quando i suoi figli non avranno raggiunto la maggiore età: “Voglio restare sobria fin quando avranno bisogno di me”.

Si tratta di un fioretto fatto dall’attrice dopo che una mattina ha dovuto badare al piccolo con i postumi dell’alcol “Non è stata una bella esperienza” ha raccontato.

Anne non ha rivelato di quanti mesi sia incinta ma è prbabile che il piccolo nascerà nel 2020.

Avrebbe dovuto interpretare Barbie

Anne Hathaway lo scorso gennaio era stata data come la protagonista indiscussa del nuovo film su Barbie, anche nei mesi successivi se ne è parlato.

Tuttavia nei giorni scorsi è uscito il cast ufficiale del film e la Hathaway non compare, al suo posto è stata presa la talentuosa Margot Robbie.

Viene da domandarsi se il motivo non sia proprio la gravidanza di Anne, infondo Barbie è famosa per i suoi vestitini stretti e corti, sotto i quali risulterebbe difficile nascondere la pancia in crescita.

Impostazioni privacy