Veera Kinnunen fidanzata Dani Osvaldo: lite con Stefano Oradei, il gossip

Chi è Veera Kinnunen, la nuova fidanzata di Dani Osvaldo. Età e lite con l’ex Stefano Oradei, collega a Ballando Con Le Stelle, è al centro del gossip.

veera kinnune dani osvaldo

La donna, la cui età oggi è 33 anni, è da pochissimo la nuova fidanzata di Dani Osvaldo, ex calciatore conosciuto a Ballando Con Le Stelle nell’ultima stagione con cui faceva coppia. La donna finlandese ha quindi lasciato l’ex fidanzato Stefano Oradei, con cui ha avuto una lite molto forte nel backstage a causa della sua gelosia.

Chi è Veera Kinnunen, fidanzata Dani Osvaldo: lite Stefano Oradei, età, gossip

La foto che l’ex calciatore di Roma e Juventus mentre si baciava con la bella ballerina è diventata ormai virale: il gossip impazza ormai per loro così come per il suo ex fidanzato che non si darebbe dato per vinto.

Allo stesso tempo, però, sappiamo che la ragazza ha iniziato a ballare in Finlandia quando era giovanissima, precisamente a 7 anni e si è subito messa in mostra in tutti gli stili.

A catturare la sua passione però è il ballo latino. Dopo aver iniziato con il connazionale Anders Jacobsson, con cui ottiene moltissimi riconoscimenti, nel 2008 incontra Stefano Oradei ed è subito colpo di fulmine.

I due iniziano una relazione che durerà per 11 anni, fino a che quest’anno non ha conosciuto Dani Osvaldo a Ballando Con Le Stelle su Rai 1. Adesso, però, la loro relazione è finita ed il motivo sembra proprio essere il ragazzo italo-brasiliano. I due si sono messi insieme poco dopo il programma: il ballo, anche questa volta, è stato il loro Cupido.

Impostazioni privacy