Home Televisione Valeria Fabrizi figlio morto? La rivelazione dolorosa dell’attrice

Valeria Fabrizi figlio morto? La rivelazione dolorosa dell’attrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:26
CONDIVIDI

Valeria Fabrizi ha rivelato l’esistenza di un figlio morto. A distanza di anni torna a ricordarlo. Ecco cosa è veramente accaduto.

valeria fabrizi figlio morto

Valeria Fabrizi sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio la morte del figlio Alberto.

Valeria Fabrizi figlio morto? Ecco la confessione

Valeria Fabrizi è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci.

Proprio per la sua funzionalità, la trasmissione va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, martedì 23 luglio, si prospetta davvero interessante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui c’è la forte probabilità che ripercorra il suo passato e racconti di quando è morto suo figlio.

L’attrice è stata sposata per 25 anni con Tata Giacobetti e i due hanno vissuto insieme gioie, come la nascita della figlia Giorgia, e dolori come la morte di un figlio.

Durante un’intervista a Domenica In, la Fabrizi ha ricordato un momento molto doloro della sua vita. Infatti sembra che abbia avuto anche un bambino maschio.

Ho avuto anche un bimbo, si chiamava Alberto. L’ho avuto in braccio per un mese e poi l’ho perso per una crisi cardiaca. Lo porto sempre nel mio cuore. E Giorgia è il ruolo più bello che ho avuto in carriera. Quello della mamma!