Rosa Perrotta ha partorito? Preoccupazione dei fan dopo ore di silenzio

I fan si domandano se Rosa Perrotta ha partorito. Infatti L’influencer è sparita per molte ore preoccupando il suo seguito. Ecco cosa ha detto.

rosa perrotta ha partorito

La storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. A distanza di due anni la coppia si ama sempre più ed è pronta ad avere un bambino.

L’infuencer ha terminato il tempo di gestazione e ogni giorno potrebbe essere quello giusto. Ecco perché i suoi fan si sono preoccupati non sentendola sui social per ore. Avrà partorito? L’annuncio della Perrotta su Instagram.

Rosa Perrotta ha partorito? Arriva la risposta dell’influencer

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a Uomini e Donne. Quello tra i due è uno dei casi in cui il programma ha dato il via al nascere del vero amore, infatti a distanza di due anni la coppia ha ancora una relazione.

Anzi, aspettano un bambino. I nove mesi ormai sono passati e per la Perrotta ogni momento può essere quello giusto. La coppia ama condividere la propria quotidianità sui social. Sarà per questo che hano sviluppato una grande empatia con i loro fan, i quali sono i primi a preoccuparsi con loro.

È quello che è successo nelle ultime ore. Infatti i fan della Perrotta non vedendola più sui social per ore, si sono preoccupati e hanno chiesto se avesse partorito.

Questo è lo scenario che si è trovata davanti l’influencer al suo risveglio. Migliaia di messaggi in cui si domandavano se fosse nato il bebè. Questo ha reso molto felice la Perrotta, la quale ha risposto: “Devo confessarvi una cosa. Non so se mi fa più paura il parto in sé o dovermi svegliare la mattina e dire al mondo che non è nato“.

Impostazioni privacy