Lite Irama e Francesco Facchinetti? Un tradimento inaspettato

Sembra che sia in corso una lite tra Irama e Francesco Facchinetti. Ecco i motivi che hanno spinto i due a dirsene di santa ragione.

lite irama e francesco facchinetti

Sembra che tra Irama e Francesco Facchinetti non stia tirando una buona aria. Questa è l’indiscrezione rivelata da Spy che spiega come mai Facchinetti abbia condiviso delle storie un po’ strane su Instagram. Ecco cosa è successo.

Lite Irama e Francesco Facchinetti, fine di un’era? I motivi dello scontro

Francesco Facchinetti è noto al grande pubblico per la sua attività da cantante, come non ricordare il grande tormentone La canzone del capitano che ha fatto ballare le spiagge di tutta Italia. Tuttavia è anche un imprenditore di successo.

Tra le attività c’è NewCo, l’agenzia che si occupa di trovare i talenti e supportarli. Tra i vari si è riuscita a mettere sotto la propria ala il cantante Irama.

Ora, però, sembra che le cose stiano cambiando. Infatti Irama sembra non essere più contento della sua collaborazione scatenando una lite con Francesco Facchinetti.

L’indiscrezione arriva al magazine Spy, il quale racconterà tutta la storia nel numero che uscirà in edicola il 26 luglio. Per ora ha lascato intendere che Irama voglia chiudere i rapporti con il suo agente Facchinetti.

I motivi? Sembra sia l’aspetto economico e il dualismo con Riki, anche lui reclutato dall’agenzia. Ecco perché Facchinetti si era lasciato andare in forti affermazioni nelle sue storie di Instagram: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere! Questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita. Mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di bugie. Mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni!“.

Impostazioni privacy