Harry e Meghan Markle, la furia dei fan per il compleanno di baby George

Harry e Meghan Markle continuano a far discutere con il loro atteggiamento e questa volta l’hanno combinata grossa per il compleanno di baby George.

harry e meghan merkle

Sembra che Harry e Meghan non riescano a combinarne una giusta. Sempre sotto i riflettori, i duchi di Sussex sono tenuti d’occhio da tutto il mondo pronto a vedere se combinano un passo falso.

Sono stati spesso criticati, soprattutto quando si tratta di festeggiare i compleanni ed è quello che è successo in occasione di quello di baby George.

Harry e Meghan Markle, critiche amare: “Sarà il nuovo Re!”

Harry e Meghan vivono ogni giorno sotto le telecamere e ogni loro gesto o comportamento è giudicato dal mondo intero, il quale è sempre molto attento rispetto alla vita della famiglia reale.

La coppia viene spesso criticata, soprattutto Meghan in quanto ritenuta responsabile dei dissidi che si sono creati all’interno della famiglia. Non è semplice vivere nelle vesti di un reale e lo ha affermato alla prima de Il Re Leone: “La vita da reale non è facile. La mia relazione con Harry è meravigliosa, tuttavia non la rendono facile!“.

Ora la coppia sta incontrando un’onda di critiche per come hanno dato i loro auguri a George per il suo compleanno. Infatti Harry e Meghan hanno pensato bene di lasciare un commento nel profilo di Kensington Royal: “Buon compleanno! Ti auguriamo un giorno davvero speciale e tanto amore!“.

Non importa che siano i suoi zii, come qualcuno ha fatto notare. Tuttavia secondo il popolo del web gli auguri siano stati troppo informali e hanno ricordato ai duchi di Sussex che un giorno baby George sarà re.

Impostazioni privacy