Giulio Raselli sotto accusa, la sua risposta vi stupirà: ha perso le staffe

Giulio Raselli nelle ultime ore è stato messo sotto accusa da un fan che lo ha criticato a livello personale, la sua risposta ha dell’incredibile.

giulio raselli tronista uomini e donne

Su Giulio Raselli si può dire tutto ma non che sia un personaggio costruito, l’immagine che ha dato di lui a Uomini e Donne è la stessa che ha riproposto a Temptation Island così come sui social ha sempre rivelato il suo carattere.

Gentile, educato e alla mano, ma non fatelo arrabbiare. Lo ha scoperto anche un utente che ha commentato in maniera acida un suo post e ha ottenuto una risposta con i fiocchi.

Giulio Raselli sotto accusa

In amore Giulio Raselli è davvero sfortunato, durante il suo percorso da tronista a Uomini e Donne ha perso la testa per la bella Giulia Cavaglià che alla fine ha però scelto di lasciare il programma insieme a Manuel.

Temptation island ha avvicinato la bella Sabrina Martinengo e tra loro sembrava essere iniziato un forte flirt, tuttavia alla fine la donna ha fatto retro front per paura di perdere il suo fidanzato Nicola Tedde.

Così oggi Giulio si è sfogato con i suoi follower su Instagram scrivendo “Sei un ragazzo d’oro, favoloso, sensibile, ma sei la persona giusta conosciuta nel periodo sbagliato. Quante volte ve lo siete sentiti dire?” 

Uno sfogo che ha ricevuto molti commenti di chi, come lui, non è stato molto fortunato con le relazioni.

Tuttavia tra i tanti c’è chi mette Giulio Raselli sotto accusa “Lui ha leccato da quando è entrato in studio. Di Giulia Cavaglià non ti è mai importato, puntava ad altro”. 

Giulio non si è fatto di certo intimorire e ha risposto per le rime “Hai poco cervello e non fai niente per nasconderlo”.

Ma a cosa si riferiva l’utente? Forse alla possibilità di vedere il prossimo settembre Giulio sedersi come tronista sul trono di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy