Giulio Raselli e Sabrina Martinengo, accuse su Instagram: Nicola Tedde la causa?

Giulio Raselli è stato attaccato su Instagram per il suo comportamento nei confronti di Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde, a Temptation Island.

Giulio Raselli

Giulio Raselli è uno dei tentatori più affascinanti di quest’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo di 29 anni, infatti, durante il reality delle coppie si è avvicinato moltissimo a Sabrina Martinengo, donna di 42 anni fidanzata con Nicola Tedde. Il comportamento dell’ex tronista non è piaciuto ad una fan che l’ha attaccato su Instagram.

Giulio Raselli Temptation Island: accuse su Instagram, le frasi

Il ragazzo, che quest’oggi aveva pubblicato una foto in cui era apparso in primo piano. I commenti di moltissime sue fan non sono mancate, ma tra le tante frasi di apprezzamento c’è spazio anche per un attacco.

Il commento, infatti, fa riferimento a quando era corteggiatore di Giulia Caviglià durante Uomini e Donne (anche se è stato respinto). La frase postata infatti accusa il ragazzo single di Temptation Island 2019 di non aver mai provato un vero e proprio sentimento per l’ex tronista: al contrario, ciò che contava davvero per lui era altro, con chiaro riferimento alla popolarità.

Lo scambio è andato avanti parecchio, con moltissimi altri followers che si sono messi in mezzo: c’è chi lo ha accusato e chi invece lo ha difeso. Insomma, non una bella giornata per lui, che stiamo vedendo in queste settimane in tv nell’isola delle coppie sempre più vicino a Sabrina. Questa volta, però, Nicola Tedde non c’entra nulla.

Impostazioni privacy