Enrico Contarin e Audrey Chabloz fidanzati? La verità dopo il Grande Fratello

Enrico Contarin e Audrey Chabloz sono fidanzati? L’amore sembrava scoppiato dopo il Grande Fratello 2019: un bacio è arrivato, ma stanno insieme?

enrico contarin audrey chabloz fidanzati

Sembrava poter essere amore quello tra Enrico Contarin ed Audrey Chabloz. I due ex concorrenti del Grande Fratello 2019, che si sono conosciuti anche se per poche settimane all’interno della casa del Gf 16 prima che lei venisse eliminata, al di fuori del reality si sono baciati come confessato a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. Oggi stanno insieme oppure no?

Enrico Contarin su Audrey Chabloz: stanno insieme?

Sebbene entrambi abbiano confessato il fatto che abbiano iniziato a frequentarsi non appena è terminato il reality di Canale 5, il futuro sarà soltanto d’amicizia. Sebbene il secondo classificato nativo di Bessica abbia confessato il suo amore per lei, la ragazza però l’ha rifiutato preferendo soltanto l’amicizia.

Il sentimento che il veneto prova per lei, però, è molto forte ma al momento non c’è nulla di più. Per il futuro chissà, tutto può accadere, ma al momento Audrey, dopo essere tornata ad Aosta, è volata nuovamente ad Ibiza.

Insomma, i due ex gieffini non sono fidanzati e non stanno insieme, sebbene un bacio -e forse anche qualcosa di più- ci sia stato. L’amore, però, non è sbocciato, per il dispiacere di Enrico che è stato respinto dall’ex di Marco Borriello.

Impostazioni privacy