Rosa Perrotta ha partorito? Le ultime da Pietro Tartaglione, cresce l’attesa

Rosa Perrotta ha partorito? Questa è una delle domande più cercate dell’ultima settimana, ecco il motivo e le ultime news da Pietro Tartaglione.

rosa perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno per diventare genitori per la prima volta, l’influencer ha vissuto tutta la gravidanza sui social e in molti si chiedono se abbia partorito o meno.

Rosa Perrotta ha partorito?

Ormai la gravidanza di Rosa è diventata un vero e proprio fenomeno social, tra ironia e reale interesse sono in tanti ad aspettare la nascita del piccolo Domenico.

L’esposizione mediatica dei genitori è tale che ancora prima di nascere il piccolo ha già tantissimi follower che lo aspettano ansiosi.

Tuttavia il primo figlio di Rosa e Pietro pare proprio che non abbia alcuna intenzione di nascere ogni giorni i profili dei genitori sono controllati da quanti vogliono sapere se la bella partenopea ha partorito.

Per il momento le ultime news che ci giungono dai canali social di Pietro Tartatglione e Rosa Perrotta ci mostra la coppia godersi una giornata in piscina con la famiglia, tra risa e divertiti sfide in acqua.

Una coppia social

Da quando si sono fidanzati Rosa e Pietro sono stati sempre attivi su social e hanno condiviso con il pubblico che li segue diversi momenti della loro vita.

La gravidanza sopratutto è stata documentata da entrambi passo dopo passo, giusto ieri abbiamo visto Rosa mentre si sottoponeva al monitoraggio in ospedale, tanto che in molti hanno sperato che fosse la volta buona.

Per conoscere il piccolo Domenico bisognerà aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy