Mariotto fatto fuori da Detto Fatto, ecco chi prenderà il suo posto

Guillermo Mariotto non sostituirà più Giovanni Ciacci a Detto Fatto, ecco i motivi per i quali è stato fatto fuori il suo nome e chi prenderà il suo posto.

Mariotto Fuori da Detto Fatto

Il chiacchieratissimo addio di Giovanni CiacciDetto Fatto è stato uno degli argomenti più caldi della prima parte dell’estate, sopratutto per via di alcuni commenti social fatti dalla conduttrice Bianca Guaccero.

Mariotto fuori da Detto Fatto, i motivi

Stilista e amato giudice di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto sembrava la persona più indicata a ricoprire il posto lasciato vuoto da Giovanni Ciacci.

Tuttavia nelle ultime ore è stata diffusa la notizia che non vedremo Mariotto nella prossima stagione di Detto Fatto, il motivo per il quale il suo nome è stato fatto fuori dalla produzione pare sia da ricercare in alcune bizzarre richieste dello stilista venezuelano.

Pare che tra le tante cose, lo stilista avrebbe richiesto la creazione di uno studio a Roma solo per i suoi interventi in trasmissione. Il programma viene registrato a Milano e pare che Guillermo non voglia fare il pendolare.

Ecco chi lo sostituirà

A sostituire Guillermo Mariotto a Detto Fatto è stata chiamata una delle migliori della scuderia di Real Time, l’elegante Carla Gozzi.

Pare che sia stata proprio Bianca Guaccero a richiedere la famosa esperta di stile, pronta a lasciare l’azienda che la ha resa famosa.

Grandi Novità

Le novità per questa stagione di Detto Fatto, la seconda con alla conduzione Bianca Guaccero, non finisco qui.

Il direttore di Rai 2 Carlo Freccero ha ridotto drasticamente il budjet del programma e per questo motivo la trasmissione non andrà in onda tutti i giorni.

Dalle ore 14:45 sarà possibile vedere Detto Fatto solo dal lunedì al giovedì, il programma verrà riproposto con “il meglio di” in replica il venerdì.

Impostazioni privacy