Home News Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati? La verità

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:10

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati? La verità dietro la crisi della coppia formatasi nel programma Uomini e Donne.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati

La vacanza insieme in Sardegna sembra non essere servita a Ivan Gonzalez e a Sonia Pattarino a uscire dalla crisi che pare li abbia colpiti negli ultimi mesi.

Lui, lo ricorderete, è stato un tronista di Uomini e Donne e la bella sarda era tra le sue corteggiatrici.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati?

Ivan Gonzalez quando si è seduto sul trono di Uomini e Donne era già conosciuto agli appassionati dei programmi di Maria De Filippi, aveva infatti preso parte in qualità di corteggiatore alla prima edizione di Temptation Island Vip.

Nell’edizione condotta da Simona Ventura il madrileno aveva messo in crisi la storia d’amore di Valeria Marini e Patrick Baldassari.

Il 31enne sembra essere piaciuto particolarmente agli autori di U&D, tanto da volerlo sul trono, dove poi ha conosciuto la bella Sonia Pattarino.

Il loro amore è cresciuto vorticosamente negli ultimi mesi e i due hanno fatto sognare i loro fan su Instagram postando foto romantiche corredate da dediche d’amore.

Questo fino a qualche settimana fa, quando sui loro social le foto hanno cominciato a diminuire così come i commenti  ai rispettivi post.

I follower si sono immediatamente preoccupati per le sorti di una delle loro coppie preferite e hanno cominciato a riempire i due ragazzi di domande e richieste di delucidazioni sulla loro vita privata.

L’unica risposta sembra giungere dal profilo di Sonia che posta una foto che la ritrae nel gesto del silenzio co scritto “A volte preferisco restare in silenzio”