Ilaria Spada incinta, Kim Rossi Stuart presto papà: quando nascerà?

Ilaria Spada è incinta, arriva la conferma dell’attrice su Instragram: la felicità di Kim Rossi Stuart presto di nuovo papà.

Ilaria Spada Incinta

Dopo il matrimonio Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono pronti ad accogliere nelle loro vita un altro figlio, l’attrice ha infatti confermato di essere incinta con un tenero post su Instagram che lascia intuire anche il sesso del futuro nascituro.

Ilaria Spada incinta: rivelato il sesso

Solo pochi mesi fa Caterina Balivo partecipava in qualità di testimone al matrimonio tra Ilaria SpadaKim Rossi Stuart.

I due infatti si sono conosciuti proprio a casa della reginetta di Rai 1 nel 2011 nel corso di un party. Il loro è stato amore a prima vista, tanto che la Spada non appena visto il suo futuro marito lo ha immediatamente avvicinato.

Che Ilaria Spada fosse rimasta incinta è una notizia che circolava già da un po’, con la contrarietà di Kim Rossi Stuart che vorrebbe maggior riserbo per la sua vita privata.

“Fosse per me, parlerei poco e mi metterei in mostra ancor meno” rivelava lcuni mesi fa l’amato attore.

A dare ufficialità al gossip ci ha pensato Ilaria con un tenero post su Instagram. Nella foto postata si vede il suo pancione in bella mostra, stretto in un delizioso mini abito giallo.

Ilaria appare luminosa e felicissima e correda la foto da una bella dedica: “Conto i giorni…le nuvole…e ti aspetto”.

Un indizio sul sesso ci arriva dal cuoricino blu messo al fianco della frase, che sia un altro maschietto? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy