Alberto Matano e la Cuccarini sfidano la D’Urso: tutte le novità de La Vita in Diretta

Alberto Matano e Lorella Cuccarini alla guida de La Vita in Diretta sfidano il talk di Barbara D’Urso, ecco tutte le novità di Rai 1.

Alberto Matano e la Cuccarini sfidano

Alberto Matano e Lorella Cuccarini sono stati confermati alla guida della nuova edizione de La Vita in Diretta, i due sfidano Barbara D’Urso nella gara di ascolti, chi la spunterà?

 Alberto Matano e Lorella Cuccarini sfidano Barbara D’Urso

La Rai è evidentemente stanca di perdere la sfida di ascolti contro Barbara D’Urso che con il suo Pomeriggio 5 incolla al televisore milioni di telespettatori.

Per farlo Viale Mazzini ha scelto di schierare due grandi dell’azienda, Lorella Cuccurini e Alberto Matano.

I due sono già al lavoro per studiare la strategia migliore per battere la loro rivale di Canale 5, Matano non sarà solo alla conduzione del talk di Rai 1 ma anche nlla squadra autoriale.

Per ora il volto del Tg di Rai 1 ha fatto trapelare una piccola anticipazione, perno della trasmissione sarà l’Italia e in particolare tutte quelle periferie che non trovano mai il giusto spazio in tv.

“La Vita in Diretta sarà la casa degli italiani” promette il giornalista, che intende portare la trasmissione nell’era dei social con interviste esclusive fatte ai grandi della televisione attraverso i loro canali social.

Quando comincia?

La Vita in Diretta con al timone Lorella Cuccarini Alberto Matano andrà in onda a partire da lunedì 9 settembre 2019.

Riuscirà la nuova squadra ha battere la regina di Canale 5, Barbara D’Urso? Staremo a vedere, certo è che la Carmelina nazionale non si farà battere tanto facilmente.

Impostazioni privacy