Raffaella Mennoia contro i tronisti, le sue parole colpiscono il segno

Il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, si scaglia contro i tronisti, le sue parole colpiscono dritto il punto della questione. Cosa è successo?

Raffaella Mennoia contro i tronisti

Raffaella Mennoia ha iniziato a lavorare con la De Filippi negli anni novanta, quando Amici era un talk nel quale il pubblico poteva prendere la parola.

Raffaella Mennoia contro i tronisti

Un giorno la Mennoia è andata insieme ad un’amica nel programma e ha preso la parola parlando per diversi minuti, subito ha colpito l’autore Alberto Silvestri che qualche giorno dopo le ha fatto un colloquio di lavoro.

Da quel momento Raffaella non ha mai lasciato la De Filippi, diventando prima postina di C’è Posta per Te e poi autrice di Uomini e DonneTemptation Island.

Nel corso della sua carriera ha avuto quindi modo di avere a che fare con una lunga schiera di tronisti e quello che scrive sul suo profilo Instagram contro la categoria colpisce nel segno “Quasi tutti pensano che tutti gli sia dovuto” sentenzia.

La sua era una riflessione ben più ampia che riguardava il divario giovinezza e vecchiaia, ma in motli hanno trovato nelle sue parole una frecciatina sopratutto all’ultima generazione di tronisti.

Dall’avvento della categoria degli Influecer la categoria dei tronisti ha cambiato il suo aspetto, tanto che una volta lasciato il dating show i partecipanti diventano delle vere e proprie star del web.

Come nel caso di Rosa Perrotta la cui gravidanza è seguita con ansia da molti fan.

Proprio questo cambiamento ha attirato nel programma persone interessate più al lato business che a quello di Sara Affi Fella che ha messo in piedi una vera e propria messa in scena.

Impostazioni privacy