Nadia Toffa come sta? L’attacco: “Sta morendo, si vede dal viso”

Nadia Toffa non posta nulla sui social da settimane. Gli hater la attaccano adducendo addirittura che stia morendo. La presentatrice mantiene il silenzio

nadia toffa

Nadia Toffa continua a stare in silenzio. Un silenzio che fa più rumore del casino stesso.

La bionda conduttrice del programma “Le Iene” non posta nulla sui social, nemmeno un commento, ormai dai primi giorni di luglio.

I follower sono preoccupati e temono che le sia accaduto qualcosa di male.

I continui attacchi degli haters

Intanto continuano gli attacchi degli haters sul suo profilo Instagram, in particolare all’ultima foto postata da lei.

L’ultimo, che ha indignato profondamente i followers così recita:” “Il viso di una persona che sta morendo, che cosa triste la vita”.

La frase, ovviamente, ha suscitato decine di commenti negativi tra sostenitori e fan della iena dal casco biondo.

Nadia Toffa: continuano le fake news

Probabilmente il silenzio sarà dovuto a una salute sempre più debilitante, ma questo non vuol dire che sia in pericolo di vita.

Forse il caldo e le continue chemio cui deve sottoporsi, le toglieranno forze ed energie, per questo non pubblica nulla.

I più però, dato il tumore al cervello con cui sta lottando da mesi temono il peggio, mentre i giornali scandalistici cominciano a lanciare la notizia che la conduttrice stia addirittura morendo.

Le notizie si susseguono, ma nessuna è certa. Di recente il titolo shock, ma ingannatore su Matteo Viviani che è stato ricoverato a causa di una febbre improvvisa e violenta.

Nulla di grave hanno fatto sapere, ma i titoli usciti sulle prime pagine dei giornali riportavano il nome della “iena combattente” anche per questa news.

Impostazioni privacy