Scintilla e Elena Morali stanno insieme? La verità sulla loro relazione

Questa sera a La Sai L’ultima? ospite speciale il comico Scintilla, ma tutti sidomano se lui ed Elena Morali stanno ancora insieme. La verità.

elena morali gianluca fubelli

Il rapporto di ScintillaElena Morali nell’ultimo anno è stato messo sotto la lente di ingradimento dal mondo del gossip, tutti infatti sono curiosi di sapere se i due stanno insieme oppure no.

Scintilla e Elena Morali stanno insieme?

Pensare che avrebbero dovuto sposarsi, poi è arrivata la crisi a complicare tutto. Per un periodo in molti hanno pensato che tra i due fosse finito tutto, ma di recente l’ex Pupa e il Secchione è tornata a parlare della sua relazione con il comico Scintilla.

Stando a quanto raccontato da Elena Morali, che molti ricorderanno anche all’Isola dei Famosi tra lei e il suo compagno l’amore va a gonfie vele e ogni presunta crisi è ormai solo un ricordo lontano.

Anche Gianluca Fubelli parla della relazione con Elena e racconta di voler programmare un viaggio in Messico, sul matrimonio però è perentorio: “Sposarci rimane sempre il nostro sogno, ma al momento per entrambi la priorità è il lavoro”.

Successo a La sai l’ultima

Questa sera Scintilla tornerà a La sai l’ultima? lo storico show riproposta da Ezio Greggio e la sua fidanzata Romina Pierdomenico.

Nonostante gli ascolti della trasmissione comica non siano dei migliori, il comico è sicuramente una delle punte di diamante.

Gianluca Fubelli ha recentemente raccontato il dietro le quinte del programma di Canale 5.

Su Greggio ha solo parole di stima “Ci lascia liberi di sperimentare ed è molto attento al nostro lavoro”. E questa condizione aiuta l’armonia sul set e anche la fase creativa “In studio c’è molta complicità e le battute nascono spontanee”. 

 

Impostazioni privacy