Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: un passato difficile

Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio accusata di essere raccomandata, è la sua “spalla” a La Sai L’Ultima? La ragazza ha un passato difficile.

Romina Pierdomenico raccomandata (1)

La sua purtroppo è una storia comune a molte donne: il passato di Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio accusata di essere raccomandata in quanto spalla del conduttore a La Sai L’Ultima, è stata vittima di stalking in passato. L’uomo, oggi ai domiciliari, era una persona insospettabile.

Romina Pierdomenico raccomandata da Ezio Greggio? Età, malattia, fidanzato, stalking

La ragazza, però, ha avuto un passato davvero turbolento. La Pierdomenico, oggi felicemente fidanzata con il conduttore di Striscia La Notizia Ezio Greggio, ha 25 anni: questa la sua età che ha fatto tanto scalpore mediatico.

La ragazza ha vissuto momenti difficili quando, dopo un concorso di bellezza, è stata avvicinata da un giornalista Rai con cui ha scambiato il numero di telefono per motivi esclusivamente professionali.

La giovane non poteva immaginare che quello fosse l’inizio di un vero e proprio stalking: l’uomo, oggi agli arresti domiciliari, era un insospettabile giornalista Rai invaghitosi di lei. I brutti momenti, però, sono passati.

Dopo essere stata corteggiatrice di Amedeo Barbarato a Uomini e Donne ed aver preso parte a Temptation Island, oggi è una donna felice e soddisfatta del proprio lavoro.

Le accuse di essere raccomandata da Ezio Greggio sono infondate: la ragazza, come ha già spiegato, dopo essere stata notata tra le ballerine di Colorado, è stata “promossa” a spalla del ben più esperto Ezio Greggio, con cui costituisce una gran bella coppia sopra e sotto il palco.

Impostazioni privacy