Pierluigi Diaco VS Antonella Boralevi: lei tenta promozione libro, lui la zittisce

Pierluigi Diaco in grande forma a Io e Te: l’ultimo momento memorabile di cui si è reso protagonista, è il rimprovero ad Antonella Boralevi in diretta…

pierluigi diaco

Alla conduzione di Io e Te, su Rai 1, insieme a Valeria Graci e Sandra Milo, Pierluigi Diaco sta regalando una perla dopo l’altra. L’ultimo battibecco, dopo quello con Vira Carbone, a causa di un cellulare squillato in diretta che lo ha portato su tutte le furie, quello con la scrittrice Antonella Boralevi.

Pierluigi Diaco rimprovera Antonella Boralevi

Stavolta il battibecco è nato per il tentativo della scrittrice di fare promozione al suo libro, nel corso della puntata di Io e Te. Il conduttore non ha apprezzato il gesto, trovandolo di cattivo gusto e irrispettoso nei suoi confronti. Perché, a suo dire, le avrebbe consentito comunque uno spazio per parlare del romanzo, senza che se ne appropriasse da sola.

La giornalista, inquadrata, ha subito mostrato il suo ultimo libro, dicendo: “Ti ho portato questo, il mio romanzo”.

Diaco, con un’evidente espressione di fastidio, ha risposto stizzito: “Vuoi regalarlo a me in privato o vuoi farlo vedere davanti le telecamere?”. A quel punto la Boralevi ha risposto, placida ma leggermente in imbarazzo: “Entrambe le cose”.

Il conduttore l’ha dunque rimproverata, sottolineando quanto il suo gesto fosse stato di cattivo gusto. Per poi concludere: “Voglio dire alla Boralevi che io avevo già qui il tuo libro, un conduttore si prepara sempre. Non c’era bisogno che tu lo portassi. L’invito che tu volevi farti da sola a farlo vedere, io l’avevo già pensato“.

 

Impostazioni privacy