Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme? Ecco cosa sta accadendo

È un po’ di tempo che si vocifera di una relazione tra Lady Gaga e Bradley Cooper. Ora sembra che i due vivano insieme. Sarà vero?

Lady Gaga e Bradley Cooper

Da quando Bradley Cooper si è lasciato con Irina Shayk, non sono mancate le voci su una presunta relazione tra l’attore e Lady Gaga. Addirittura sembra che i due siano andati a convivere a New York.

Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? Tutti i dettagli sulla loro storia

Secondo le indiscrezioni sarebbe Lady Gaga il motivo per cui Bradley Cooper e Irina Shayk si siano lasciati. Sembra che tra l’attore e la cantante sia nata la scintilla.

Secondo In Touch, rivista statunitense, i due abbiano già compiuto il passo successivo andando a convivere nella casa di New York di lui a partire dal mese di Ottobre.

Al momento la presunta coppia non ha lasciato dichiarazioni a riguardo. Né Bradley né Lady Gaga hanno confermato o smentito le voci su una loro relazione.

Ma a farlo è GossipCop, secondo cui non bisognerebbe dare troppo peso a quanto affermato dalla rivista. Già in precedenza aveva annunciato di un matrimonio tra i due e di una gravidanza dell’attrice. A distanza di tempo nessuna delle due indiscrezioni è stata confermata dalla coppia.

Quindi per il momento ci sono solo supposizioni. Ma il silenzio di Bradley Cooper e di Lady Gaga non aiuta a placare la fantasia dei fan che li voglio insieme a tutti i costi.

Impostazioni privacy