Valeria Graci, nuovo amore dopo Simon? L’indiscrezione

Valeria Graci ha un nuovo fidanzato dopo la fine della sua relazione con Simon, suo ex marito? L’indiscrezione arriva, ma cosa c’è di vero?

valeria graci

Dopo la fine della sua relazione turbolenta con Simon, suo ex compagno, Valeria Graci è tornata finalmente a sorridere grazie anche all’amore di suo figlio Pierluigi. Oggi è alla conduzione di Io e Te insieme a Pierluigi Diaco e Sandra Milo, ma c’è un nuovo amore nella sua vita? Scopriamo se la donna è fidanzata oppure no.

Valeria Graci, nuovo fidanzato dopo Simon?

Al momento non abbiamo queste informazioni e non ci sentiamo di confermarle: dopo aver lasciato il suo ex compagno violento Simon, infatti, la donna non è più apparsa in compagnia di nessun uomo.

Molto probabilmente si sta concentrando totalmente sul proprio lavoro, con Io e Te che sta facendo grandi ascolti, e sul proprio figlio Pierluigi, ma non è da escludere che da qui a poco tempo l’amore torni a bussare alla propria porta.

Ovviamente questo è il nostro augurio per una professionista seria che ha vissuto un’esperienza davvero terribile che non auguriamo a nessuna donna. Dopo la tempesta, però, esce sempre il sole.

Impostazioni privacy