Raffaella Fico, nuovo amore: è Francesco Caserta, ex di Paola Caruso

La storia tra la ex Bonas di Avanti un Altro, Paola Caruso e Francesco Caserta è finita male. Lui pare aver ritrovato l’amore con Raffaella Fico.

raffaella fico

I salotti televisivi dei mesi scorsi hanno più volte ospitato Paola Caruso, che ha raccontato i dettagli della rottura col suo ormai ex compagno Francesco Caserta, padre del piccolo Michelino.

I due si sono lasciati in cattivi rapporti, ma lui pare che sia andato avanti con la sua vita e che abbia anche ritrovato l’amore. Si tratta di un altro volto noto della tv: la ex gieffina Raffaella Fico.

Raffaella Fico e Francesco Caserta

Decisamente delusa dal suo compagno, dal quale ha dichiarato di essere stata letteralmente cacciata di casa e abbandonata poco dopo la scoperta della gravidanza, Paola Caruso sta crescendo da sola il piccolo Michelino. Il bambino, a dire della showgirl, non ha mai incontrato il padre, la cui vita sta procedendo come se nulla fosse, lontano da loro, senza alcun legame.

Nella vita del ragazzo pare però che abbia trovato spazio un’altra donna. Si tratta di Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli da cui ha avuto la piccola Pia. La modella ha da poco chiuso la sua storia con Alessandro Moggi, ma è stata paparazzata in un resort di Brescia in compagnia proprio di Francesco Caserta. I due erano scortati da alcune guardie del corpo.

Nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati e nessun commento da parte di Paola Caruso, i cui tentativi di ricucire i rapporti con l’ex sono stati sempre inutili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Caserta (@f_rancesco_c) in data:

Impostazioni privacy