Quentin Tarantino annuncia Bounty Law, serie tv western con Leonardo Di Caprio

Bounty Law è il programma televisivo che compare in C’era una volta a Hollywood: potrebbe diventare la base per una serie tv, a cui Quentin Tarantino sta già lavorando.

quentin tarantino bounty law

Quentin Tarantino non si accontenta di un progetto alla volta. Attualmente è al lavoro su un seguito di Django Unchained e ha recentemente confermato di essere interessato alla regia di un film di Star Trek. Inoltre a settembre uscirà C’era una volta a Hollywood, dopo la presentazione al Locarno Festival (agosto).

Quentin Tarantino al lavoro su una serie tv

C’era una volta a Hollywood è uno dei film più attesi del 2019. Proprio in questa pellicola, la nona girata da Tarantino, compare Bounty Law, serie tv fictional western in bianco e nero con protagonista Rick Dalton (Leonardo Di Caprio, a sua volta interprete anche di Jack Cahill, il personaggio protagonista dello show).

E proprio su Bounty Law il regista ha confidato di voler girare una serie tv ispirata alle vecchie serie western anni ’50, composte da episodi di mezzora. Ha già scritto i primi 5 episodi. Altri tre sono invece in cantiere, pronti per essere scritti. E vorrebbe che nella parte tornasse Leonardo Di Caprio.

Progetto decisamente ambizioso e di difficile realizzazione, per ammissione dello stesso regista, dubbioso anche sulla partecipazione di Di Caprio: “Se vorrà farli sarà fantastico. Non ci conto. Dirigerò ogni episodio. Non mi dispiacerebbe farlo per Netflix, ma lo vorrei girare su pellicola. Showtime, HBO, Netflix, FX”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In this town, it can all change…like that! Link in bio to watch the new #OnceUponATimeInHollywood trailer. In theaters ‪July 26.‬

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:

 

 

 

Impostazioni privacy