Pierluigi Diaco si commuove, Io e Te: le parole di Gigi Marzullo

Gigi Marzullo fa commuovere Pierluigi Diaco ad Io e Te. Sul finale dell’intervista l’ospite fa scendere una lacrima al conduttore della trasmissione.

pierluigi diaco

Commozione palpabile in studio durante Io e Te, con Pierluigi Diaco che si commuove ascoltando il saluto finale di Gigi Marzullo rivolto nei suoi confronti. Le sue parole fanno scendere una lacrima al conduttore.

Gigi Marzullo fa commuovere Pierluigi Diaco, Io e Te: le sue parole

L’ospite, il grande conduttore di Sottovoce, ha infatti ringraziato il giornalista Rai nonché speaker di Rtl per il lavoro che sta facendo non solo con questa trasmissione ma anche e soprattutto all’interno della sua vita, professionale e non solo.

Marzullo ha infatti aggiunto che questa trasmissione è il premio giusto ed il riconoscimento alla sua carriera, per tutto quello che ha fatto. Insomma, gli augura di avere tante altre soddisfazioni.

A queste parole Diaco ha trattenuto a stento le lacrime ed ha ringraziato il “mostro sacro” della Rai, nonché uno dei più grandi conduttori presenti ancora oggi in tv. La commozione era davvero molto forte per lui.

Impostazioni privacy