Temptation Island: Jessica e Alessandro sono ancora insieme?

Jessica aveva lasciato Andrea, con cui stava da due anni, per uscire dal resort assieme ad Alessandro. A quanto pare il lieto fine non c’è stato

Jessica Battistello

Baci e coccole tra Jessica e Alessandro, mentre il suo ex, Andrea, va via infuriato dall’isola. Sorprese a non finire per Temptation Island. L’ultima recente puntata, la quarta, si è aperta con il falò di confronto tra Andrea e la fidanzata e, dopo accese polemiche, sono usciti dal resort separati apparentemente senza alcuna possibilità di tornare assieme.

Lei, subito dopo, si è vista con Alessandro, si è coccolata con lui ed è andata via assieme al suo tentatore.

Un lieto fine non tropo lieto in effetti. A quanto pare le cose fuori dal programma sono andate diversamente.

Secondo indiscrezioni lei non starebbe più con Alessandro anche se per ora, almeno fino alla fine del programma, nessun protagonista può rilasciare dichiarazioni.

Jessica e Alessandro: storia già finita?

Tra i due non sembra ci sia una guerra, ma quasi. Nonostante i presunti tentativi di riavvicinamento di Alessandro, avrebbe chiesto a Jessica di diventare suo follower in Instagram, a un mese circa dalla loro frequentazione, lei ha rifiutato.

Alessandro sarà a “Uomini e donne”, quindi si suppone che tra lui e Jessica le cose non abbiano funzionato, anche se dobbiamo ancora spettare per scoprirlo.

Nel frattempo si vocifera che Jessica, dopo che si è lasciata con il fidanzato Andrea, sia tornata di nuovo con lui. I due, secondo indiscrezioni, sarebbero stati visti a conversare pacificamente in un ristorante, come se nulla fosse successo.

Dunque Jessica ha davvero lasciato Alessandro per tornare con Andrea? Si scoprirà presto.

Impostazioni privacy