Gigi Marzullo, domande conduttore Sottovoce: curiosità sul suo passato

Gigi Marzullo è il conduttore di Sottovoce e le sue domande sono ormai diventate un cult. Ha fatto anche un altro lavoro prima di fare il giornalista.

gigi marzullo

L’uomo, che è uno dei più famosi giornalisti della Rai nonché un volto storico dell’azienda, è diventato famoso per essere il conduttore di Sottovoce, programma della notte della tv di stato.

Gigi Marzullo: Sottovoce, domande, figli, moglie, medico

L’uomo, che è sposato con Antonella De Iuliis da circa un anno anche se la loro relazione va avanti da tanto tempo, è famoso per le sue domande e frasi celebri tra cui “Si faccia una domanda e si dia una risposta” e molte altre.

L’uomo, però, ha fatto il medico per 6 mesi della sua vita prima di capire che il suo lavoro era un altro.

Come ogni giorno, nel salotto di Vieni Da Me, il talk show dei sentimenti condotto da Pierluigi Diaco, l’ospite Gigi Marzullo ha parlato della sua vita privata e professionale in un mix fatto di emozioni, aneddoti e progetti futuri.

Le relazioni tra colleghi e sentimentali hanno fatto come sempre da padrone. Diaco è un conduttore che ancora una volta dimostra di essere il perfetto padrone di casa, mettendo a proprio agio la propria ospite come se stesse dialogando con un’amica al tavolo di un bar.

Impostazioni privacy