Gigi Marzullo e i capelli: la confessione ad Io e Te

Gigi Marzullo ed i suoi capelli: svelato un aneddoto curioso ad Io e Te. Il conduttore di Sottovoce ha svelato una curiosità inaspettata a Pierluigi Diaco.

gigi marzullo capelli

I suoi capelli sono ormai diventati famosissimi nel mondo della tv e non solo, con il mondo del web che ancora lo prende di mira scherzosamente. Il conduttore di Sottovoce ha svelato un aneddoto curioso sui capelli: ecco come li cura e quanto tempo dedica loro al giorno.

Gigi Marzullo capelli: curiosità ad Io e Te

Il conduttore sposato con Antonella De Iuliis ha confessato di prendersi cura di loro 15 minuti al giorno circa, ma ogni giorno si reca dal suo parrucchiere di fiducia molto vicino agli studi Rai per dare loro un’aggiustata.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere soprattutto ad un uomo di tutto punto come lui: Marzullo che si prende cura del proprio corpo e del proprio aspetto fisico, infatti, proprio non riusciamo ad immaginarcelo.

Con la dovuta simpatia, però, l’intervista di Pierluigi Diaco ad Io e Te è stata a tratti molto divertente che conferma quanto la sua intelligenza si presti molto al mondo della tv.

Impostazioni privacy