Muore durante una semplice operazione, carabinieri aprono un’inchiesta

I carabinieri aprono un’inchiesta per vederci chiaro sulla vicenda. La donna si era sottoposta a un semplice, ma risolutivo intervento chirurgico

I carabinieri hanno aperto un’inchiesta su un assurdo caso di presunta mala sanità. Si era sottoposta a un delicato intervento chirurgico, ma sfortunatamente le è andata male. Così è morta una cinquantenne in provincia di Modena che è giunta in ospedale all’incirca la scorsa settimana.

Ieri i carabinieri hanno aperto un’inchiesta e sul suo corpo verranno disposte tutte le analisi del caso. La donna lascia un marito e due figli, sabato saranno celebrati i funerali. Aveva un tumore benigno all’occhio e questa operazione avrebbe dovuto migliorare la qualità della sua vita.

Purtroppo è capitato l’impensabile. Un’improvvisa emorragia celebrale hanno ridotto la signora in stato vegetativo. Quattro giorni di agonia e di speranza in cui i familiari speravano in un lieto fine della vicenda.

La tragedia lo scorso martedì, una città resta in lutto

Solo martedì la tragedia: dal coma celebrale la donna è morta lasciando dietro di se una scia di dolore e domande. I familiari si sono da subito rivolti ai carabinieri per cercare di vederci chiaro della vicenda.

Prontamente è stato aperto un fascicolo e i medici che hanno eseguito l’intervento adesso sono indagati per omicidio colposo, ma saranno le analisi sul cadavere della cinquantenne a far luce sulla triste vicenda.

Intanto la cittadina di Casibalbo, dove viveva la vittima con tutta la sua fa miglia, si prepara per l’ultimo saluto e la messa finale per lei. Un’intera comunità resta incredula e distrutta dal dolore; di certo la chiesa sarà gremita di parenti, amici e autorità locali.

Impostazioni privacy