Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quando un altro bebè?

Belen Rodriguez e Stefano appaiono sempre più innamorati. Entrambi sono felici in barca e si lasciano andare alle foto più sfrenate.

belen rodriguez e stefano de martino

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è un amore sempre più vivo . In barca nei pressi del Golfo di Napoli, dalle Storie di Instagram si intravede il Vesuvio e la scritta “Positano”, la coppia da sempre sfoggio di se, del suo amore e della sua allegria.

I due vengono spesso ritratti in barca, dal nome “Santiago”, quasi come fosse il loro habitat naturale e su cui trascorrono dei momenti indimenticabili sia al tramonto, sia con la luna, un recente video nelle storie Instagram mostra l’immagine nitida del satellite, sia al ristorante.

In effetti scatti e video sono molteplici e variegati: baci, carezze, il piccolo, cibo, divertimenti con sport acquatici eccetera.

 

Belen sempre più innamorata e non risparmia baci e coccole

In un video di Belen si vede Stefano che, mentre si trova alla guida della barca, lancia un bacio, con ogni probabilità proprio a lei come per dire “Io sono qua sempre più innamorato di te”.

E’ la bella showgirl comunque che suscitato commenti piccanti e le attenzioni più sfrenate. Non dimentichiamo gli ultimi scatti, in cui si intravede, non proprio intravede, un lato B scolpito, oppure l’ultima in cui compie un gesto innocente, ma non proprio. Belen infatti si lascia andare anche ai doppi sensi: chi non ha notato la foto mentre lecca allegramente un gelato? Sicuramente non è passata inosservata.

Data la felicità della coppia, i due condurranno assieme anche programmi televisivi per settembre, in tanti presagiscono anche che presto penseranno a un altro figlio. Forse che entrambi ora vogliono la femminuccia? Le voci diventano sempre più incalzanti al proposito.

Impostazioni privacy