Antonella De Iuliis moglie Gigi Marzullo: età, figli e lavoro della donna

Antonella De Iuliis è la moglie di Gigi Marzullo: scopriamo quanti anni ha, qual è la sua età, il suo lavoro e molto altro sulla vita privata della donna.

antonella de iuliis moglie gigi marzullo

I due si sono sposati nel 2018 ma in realtà la loro relazione va avanti ormai da tantissimi anni, precisamente da più di 20 anni. La donna che ha una laurea in filosofia, è sempre al fianco del famosissimo conduttore televisivo di “si faccia una domanda e si dia una risposta”. Conosciamola meglio.

Antonella De Iuliis moglie Gigi Marzullo chi è? Una vita per il giornalismo

La donna che è convolata a nozze il 15 settembre 2018 con Gigi Marzullo ha sposato l’uomo alla presenza di pochissime persone ma molto vip: ricordiamo infatti Adriano Galliani, Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo tutti personaggi molto noti nel mondo della tv, sport e non solo.

Il patrimonio di Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis è immenso, ma non solo dal punto di vista pratico ma proprio culturale: la donna infatti al al fianco del famosissimo conduttore da tantissimo tempo ed ha saputo assecondare tute le sue manie, come ad esempio il fatto che odia cucinare,ha delle camicie strane e l’arredamento a righe di casa sua. Insomma, un amore duraturo.

Impostazioni privacy