Alessandro Gassmann sul set: a Roma si gira la fiction “Io ti cercherò”

Sono attualmente in corso a Roma le riprese di Io ti cercherò: protagonisti della fiction Rai Alessandro Gassmann e Maya Sansa.

alessandro gassman io ti cercherò

Diffuse le prime immagini ufficiali di Alessandro Gassmann e  Maya Sansa sul set di Io ti cercherò, nuova serie crime diretta da Gianluca Maria Tavarelli e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Monica Rametta e Massimo Bavastro. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction – Publispei, prodotta da Verdiana Bixio.

Alessandro Gassmann: Io ti cercherò

L’attore interpreta Valerio, un ex poliziotto che segue un’indagine non ufficiale sulla morte del figlio Ettore (che ha il volto di Luigi Fedele). Maya Sansa, invece, interpreta Sara, un’ex collega di Valerio: i due condividono anche una pregressa storia d’amore e nessuno dei due è mai riuscito a dimenticare davvero l’altro. Per l’uomo scoprire la verità è l’unico modo per recuperare quel rapporto difficile col figlio, che non vedeva da anni; è il suo modo per affrontare i fantasmi col passato e fare pace con loro una volta per tutte. Per questo, decide di indagare, perché la versione ufficiale di suicidio non lo convince: secondo Valerio dietro c’è qualcosa di più, il figlio non si è tolto la vita da solo…

La storia è ambientata nella capitale, dove infatti sono attualmente in corso le riprese della fiction. Le 8 puntate andranno in onda su Rai 1 prossimamente, in 4 serate, probabilmente in autunno.

Nel cast anche Andrea Sartoretti nel ruolo di Gianni, fratello di Valerio anche lui poliziotto, e Zoe Tavarelli, nelle vesti di Martina, fidanzata di Ettore e sua compagna nel percorso che lo condurrà alla verità.

Impostazioni privacy