Paola di Benedetto, superata crisi con Fede? L’indizio social insospettisce

Paola di Benedetto ha postato una fato su Instagram in cui si definisce nerd. Ma qualcosa non convince i suoi followers, ecco i dettagli.

paola di benedetto

Paola di Benedetto si è da poco lasciata con Fede di Benji&Fede. La notizia è arrivata inaspettata, ma è stata lei stessa a dare la notizia e successivamente una spiegazione. Ora torna a far parlare di sé con una foto che fa discutere e un dettaglio sospetto su Fede. Ecco cosa è successo.

Paola di Benedetto, l’indizio su Fede

Paola di Benedetto si è da poco lasciata con Fede. È stata lei stessa ad ammetterlo sul suo profilo Instagram e durante una serata in cui stava rispondendo a delle domande, sembra che abbia rivelato anche il motivo. Infatti il fattore dominante potrebbe essere la presunta infedeltà di lui.

Ora su Instagram ha postato una foto in cui si definiva nerd. Questa ha raggiunto in meno di un’ora quasi 50 mila like e 300 commenti. È indiscussa la bellezza della ragazza, ma l’immagine non convince per due motivi.

In primo luogo la maggioranza non la reputa nerd. Innumerevoli sono i commenti che alludono alla sua sensualità da “Che ha fatto Fede per essere lasciato da te” a “Se i nerd fossero come te…“.

Ma l’occhio dei suoi followers è caduto sulla sua maglietta che sembra essere quella di Fede. Sotto la foto c’è una pioggia di domande che alludono proprio a questo fatto.

Forse i due hanno chiarito e sono tornati insieme? L’indizio trapelato dalla Di Benedetto lascia ben sperare. Ma ora non resta che attendere e vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy