Jennifer Lopez spogliarellista per Hustlers: le prime immagini

Sono uscite le prime immagini di Jennifer Lopez nelle vesti di una sensuale spogliarellista nel film in uscita Hustlers. Tutte le anticipazioni.

Jennifer Lopez spogliarellista

Tra una lezione di pale dance e uno spogliarello le prime immagini del trailer di Hustlers hanno già fatto impazzire i fan.

Jennifer Lopez in uno dei ruoli più sensuali della sua carriera interpreterà una spogliarellista alle prese con loschi piani.

Jennifer Lopez spogliarellista: le prime immagini

Hustlers racconta la storia vera di un gruppo di spogliarelliste che architettato un folle piano per lasciare letteralmente in mutande i pezzi grossi della leggendaria Wall Street.

Un cast da urlo da Jennifer LopezConstance Wu passando per Cardi B tutte le donne protagoniste non sono solo brave attrici ma hanno bellezza da vendere.

JlO alla soglia dei 50 anni, che compierà il 24 luglio, non smette ancora di stupire per la sua bellezza e la sua innata sensualità. Nel film in prossima uscita interpreta la parte di una spogliarellista di stana a Las Vegas che insieme ad altre sue colleghe tenta una grande truffa.

La storia vera: The Hustlers at Scores

Il film con Jennifer Lopez è tratto da una storia realmente accaduta e narrata dal New York Magazine in un articolo a cura di Jessica Pressler.

Il pezzo in questione, intitolato The Hustelrs at Scores, è stato ripreso da LorenaScafari che ha scritto e diretto la sceneggiatura.

Non sappiamo ancora quando in Italia potremo ammirare la nuova commedia hot all’americana, negli Stati Uniti invece la data di uscita è 13 settembre 2019.

Trailer

Impostazioni privacy