Giulia de Lellis e Andrea Iannone, ora parla Jeremias che sconvolge tutti

Giulia de Lellis e Andrea Iannone sono una coppia poco amata dai Rodriguez. Ora Jeremias è intervenuto dicendo la sua opinione scioccante.

giulia de lellis e Andrea Iannone

Dopo la sorella, Jeremias ha deciso di dire la sua opinione sulla nuova coppia dell’estate Giulia de Lellis e Andrea Iannone. C’è molta curiosità su cosa pensano i Rodriguez per il fatto che il pilota è l’ex di Belen e quello che ha da dire Jeremias è sorprendente.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone, parola ai Rodriguez

Giulia de Lellis e Andrea Iannone non hanno voluto divulgare sin da subito la loro relazione, poi a causa delle paparazzate sono usciti allo scoperto.

Si potrebbe pensare che i due non volessero fare scalpore per paura di quello che avrebbe potuto dire la famiglia Rodriguez a causa della vecchia liason tra il pilota e Belen.

In effetti Cecilia non si è risparmiata in parole di dissenso. Sembra che tra le due gieffine i rapporti si siano completamente gelati a colpi di social. Addirittura Chechu ha ironizzato sull’altezza della coppia.

Ora Jeremias ha deciso di rompere il silenzio e di dare anche lui la sua opinione in merito. Durante un’intervista a Chi ha rivelato che a suo dire Giulia e Iannone sembrano essere fatti l’uno per l’atro. Ci sono dei tratti in comune e quindi c’è la forte possibilità che la coppia possa avere una splendida storia d’amore.

Il commento di Jeremias arriva inaspettato, soprattutto perché si pensa che i Rodriguez non condividano la neo coppia. Manca solo l’opinione di Belen. La showgirl non ha ancora rilasciato una dichiarazione sulla nuova fiamma dell’ex fidanzato.

A questo punto tra i fan cresce la curiosità di sapere quali parti prenderà Belen e cosa avrà da dire in proposito.

Impostazioni privacy