Federica Carta e Shade, nessun flirt: lei si è fidanzata

Il flirt tra Federica Carta e Shade è stato da lei sempre smentito. Anzi, la ex allieva di Amici 16 ha trovato l’amore e non è il collega cantante, con cui c’è solo amicizia!

federica carta shade

A Sanremo si sono classificati 18esimi, con la loro Senza farlo apposta. E qualcuno aveva ipotizzato che potesse esserci del tenero, tra la giovane Federica Carta (20 anni) e Shade (31 anni). In realtà non è così, tra i due c’è solo amicizia: entrambi, anzi, sono fidanzati con altre persone.

Federica Carta e Shade non stanno insieme

In passato Federica Carta è stata legata al vicentino Lucas Biciego: i due si erano conosciuti proprio all’interno dellnella scuola di Amici (edizione 2017) e facevano parte entrambi della categoria Canto.

Si è poi parlato di diversi flirt, da Riccardo Marcuzzo a Michele Perniola, passando proprio per il collega Shade. Lei ha smentito tutto e di recente ha confidato di avere un fidanzato.

Si tratta di una storia nata di recente, qualcuno che è stato capace di fare breccia con semplicità nel suo cuore. Non ha voluto rivelarne il nome, proprio per tutelare quel sentimento nascente e non invischiarlo in gossip e pettegolezzi. Ha però ammesso di essere molto innamorata e di non essere pronta a “uscire allo scoperto”.

E Shade?

La fidanzata del rapper Shade si chiama Gaia Masera (meglio conosciuta come Basic Gaia) ed è una famosa youtuber torinese di 26 anni appassionata di make-up.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dove la porto signorina?! @federicapaper

Un post condiviso da Shade (@vitoshade) in data:

Impostazioni privacy