Elisabetta Gregoraci tra musica e film: “Ma la mia priorità è mio figlio”

Elisabetta Gregoraci al momento sta portando la musica in giro per l’Italia con battiti live, prossimamente la vedremo al cinema. Ecco le novità.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci torna questa sera su Italia 1 con Battiti Live, l’ex moglie di Briatore tornerà presto al cinema con un ruolo insolito per i suoi standard.

Sorprenderà tutti con un ruolo drammatico in Aspromonte – La terra degli ultimi, in tutte le sale italiane dal 17 ottobre.

Nonostante i mille impegni, la sua priorità resta sempre suo figlio: Nathan Falco. Ecco quello che non sapete su di lei.

Elisabetta Gregoraci attrice in Aspromonte

Aspromonte- La terra degli ultimi è stato già presentato in anteprima al Taormina Film Fest. 

Ambientato nella Calabria del 1951 racconterà le vicende di un gruppo di abitanti di un piccolo paesino remoto, Africo.

La Gregoraci affiancherà Sergio Rubini, interpretando il ruolo di Maria sua moglie. L’obiettivo dell’ex di Flavio Briatore era quello di mostrare un’immagine nuova: “Imbruttita, con le mani nel fango”.

Pare proprio che sia riuscita nel suo intento, le critiche su di lei sono sorprendenti.

I valori veri

Grazie ad Aspromonte Elisabetta racconta di aver scoperto una Calabria inedita e di aver apprezzato ancora di più la sua terra d’origina che la riporta a quello che per le conta davvero: la famiglia.

La donna a cui si è ispirata e che ha sempre cercato di emulare non a caso è proprio sua madre. Il suo obiettivo come mamma è quello di trasmettere al figlio Nathan Falco “Certi tipi di valori: l’amore, l’unione famigliare e l’aiutarsi reciprocamente”.

 

 

Impostazioni privacy