Diletta Leotta hot : vacanza bollente con il nuovo fidanzato

Diletta Leotta si mostra in tutto il suo splendore in quelle che sono state ribattezzate vacanze hot, con lei il nuovo amore: di chi si tratta?

Diletta Leotta Hot

Le vacanze hot di Diletta Leotta stanno facendo impazzire il web, la bella e talentuosa conduttrice è stata immortalata dai fotografi di Chi in compagnia del suo nuovo amore a Ibizia.

La storia con Matteo Mammì appartiene ormai al passato, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiamma.

Diletta Leotta vacanze hot con il fidanzato

Dolci abbracci e caldi baci sotto il cocente sole di Ibizia, Diletta appare in splendida forma con indosso un costume che lascia ben poco all’immaginazione.

Dopo la fine della relazione con Mammì per la Leotta c’è stato un momento di pausa, nel quale tra viaggi e lavoro si è goduta un salutare momento da single.

Tuttavia nella sua vita c’è adesso un nuovo amore, con il quale è stata pizzicata da Chi a Ibizia. Di chi si tratta? Dell’aitante King Toretto, Daniele Scardina un pugile di grande fama.

I due si sono incontrati proprio grazie allo sport, Diletta ha infatti partecipato da inviata per Dazn a un match che vedeva sul ring proprio il nuovo fidanzato.

Il campione del mondo IBF dei supermedi in quell’occasione ha conquistato il cuore della conduttrice e insieme stanno passando un’estate a dir poco bollente.

In vacanza con Gué PequenoYusmary Ruano i due si sono lasciati andare a roventi baci a bordo di un’imbarcazione.

Sul web c’è ancora molto scetticismo nei confronti della coppia e in molti ritengono si tratta solo di un flirt estivo destinato a esaurirsi in fretta. Sarà così? Staremo a vedere!

 

Impostazioni privacy