“Chiedimi se sono felice” Belen Rodriguez sfoggia una foto di famiglia

Belen,Stefano e Santiago uniti nell’amore e nella gioia. E’ Il quadro che emerge dall’ultimo post Instagram di Belen Rodriguez

“Chiedimi se sono felice” è il commento che fa da apertura ad una foto con Santiago e Stefano al mare apparsa poche ore fa sul profilo di Belen Rodriguez. L’ultimo post apparso su Instagram,la bella showgirl argentina è vestita semplicemente con un copricostume bianco mentre Stefano la cinge con un braccio tenendo sulle spalle il figlio Santiago. Un post sobrio e tranquillo senza bisogno di commenti, anche se ovviamente non sono mancati: una famiglia unita nell’amore e nell’affetto è questo ciò che traspare da quest’ultimo post sui social.

Santiago: protagonista indiscusso nelle storie Instagram

Belen Rodriguez col figlio Santiago
Belen Rodriguez col figlio Santiago

Ovviamente Santiago è il protagonista d’eccellenza in questa vacanza. Anche se apparso poco nelle foto, nelle storie, Belen si è sbizzarrita nel fare video con lui in cui viene evidenziato l’amore tra una madre e io suo bambino.

Il piccolo non perde mai occasione per cercare le coccole di Belen e continuamente, quasi come per ringraziarla delle sorprese e della sua vicinanza, le da bacini sulla bocca.

Naturalmente i commenti dei fan sono stati molteplici (“Non c’è bisogno di chiedere. Sprizzate gioia e felicità da tutti i pori”-oppure-Una bellissima famiglia! Belli belli davvero”) e tutti hanno esaltato la compattezza e felicità che traspare da questa semplice ma bellissima foto.

Belen e il suo lato B: la moda del momento

Immagine in netto contrasto con la differente in cui Belen, così come in altre foto, appariva sfoggiando il suo lato B da urlo con un costumino tutt’altro che coprente.

In quel post i commenti sono stati meno “generosi” sfiorando il ridicolo e la volgarità. In effetti quella di mostrare il didietro è la moda del momento: tante ragazze, sicuramente meno “fascinose” dell’argentina, indossano questo tipo di costume come per far notare il corpo scolpito

Impostazioni privacy