Aurora Ramazzotti palestra in metro? Ecco come combattere gli sbalzi

Aurora Ramazzotti continua i suoi allenamenti in compagnia di Goffredo, ma sembra che si sia spinta anche in luoghi inusuali.

aurora ramazzotti

Tra Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo sta andando a gonfie vele. I due sono grandi complici anche per quanto riguarda l’allenamento fisico. Addirittura sembra che si siano dilettati anche sui mezzi di trasporto pubblici.

Aurora Ramazzotti allenamento particolare con Goffredo

La storia d’amore di Aurora Ramazzotti e Goffredo sembra andare a gonfie vele. Non mancano foto che li ritraggono insieme anche mentre si allenano. Infatti Aurora ha preso a cuore la cura del proprio corpo e passa molto tempo a fare sport.

Quest’oggi il fidanzato si è laureato in Ingegneria. Il traguardo è stato un punto di arrivo anche per Aurora che guarda con orgoglio il successo di Goffredo. Anche qui non sono mancate le modiche con FaceApp, il tormentone del momento.

I due, però, non demordono e anche in questo giorno speciale hanno deciso di dedicare del tempo ad allenarsi. Le ultime Instagram stories di lei li mostrano mentre corrono nel parco alle luci del tramonto.

Poco dopo, sono sulla metro e qui hanno deciso di fare qualche esercizio in maniera ironica. Infatti Aurora mostra come resistere agli sballottamenti del trasporto mentre Goffredo accenna le trazioni, per concludere un bacio bollente mentre ridono sotto i baffi.

Insomma la coppia non si esime nell’allenarsi in qualsiasi circostanza. La tenacia è lodevole e non sono in molti che riescono a stare a questo passo.

Impostazioni privacy