Andrea Filomena contro Jessica Battistello: la rabbia del ragazzo è implacabile

Andrea Filomena e Jessica Battistello si sono lasciati, dopo Temptation Island il ragazzo si sfoga: la sua rabbia è implacabile.

Jessica Battistello e Andrea

Andrea Filomena si è sfogato su Witty Tv dopo il falò conclusivo con Jessica Battistello che ha decretato ufficialmente la fine della loro relazione.

Pensare che lo scorso giugno i due avrebbero dovuto sposarsi, nessuno pensava che la loro storia sarebbe finita in questo modo.

Andrea Filomena su Jessica Battistello parole dure

Jessica non ha fatto in tempo ad approdare a Temptation Island che già aveva legato con l’aitante Alessandro Zarino, il single che ha portato a segno la sua missione di tentatore.

Fin da subito per Andrea ci sono stati dei momenti di sofferenza, non riusciva proprio a capacitarsi dell’atteggiamento tenuto dalla donna che avrebbe voluto come moglie.

Al falò si dovuto sentir dire dalla Battistello che per loro due non vedeva un futuro, ma a colpire Andrea sono stati i sorrisi della ragazza mentre rivedeva i momenti passati con Alessandro.

“Sei te quella sbagliata, immatura” ha decretato il giovane ai microfoni di Witty Tv prima di ammettere “Io ero veramente innamorato di lei”.

La cotta per Alessandro

Innegabilmente Jessica è rimasta ammaliata dal bell’Alessandro, tanto da ammettere per fino con il suo -ormai ex- ragazzo di aver preso una cotta per il tentare.

“Adesso voglio pensare a me stessa e stare bene io” ha affermato la ragazza, stanca di mettere Andrea al centro della sua vita. Rincara poi la dose ammettendo 2Io ho seguito il mio cuore e di questo non mi vergogno, non mi vergognerò mai”.

 

Impostazioni privacy