Ambra Lombardo e Kikò Nalli in tv: nuovo programma in arrivo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli tornano in tv dopo l’esperienza al Grande Fratello e le ospitate a Pomeriggio Cinque: un nuovo progetto li attende.

ambra lombardo kikò nalli

Ambra Lombardo e Kikò Nalli stanno vivendo un periodo d’oro sentimentalmente e per loro sembrerebbe essere pronto un ritorno in tv.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli a Temptation Island Vip? L’annuncio

Sono state una delle coppie che ha fatto più appassionare i telespettatori durante l’ultima edizione del Grande Fratello e, nonostante le polemiche su di lei, oggi si dimostrano più felici che mai.

Adesso per loro si parla di una partecipazione al nuovo Temptation Island Vip 2, il programma sempre creato dalla Fascino di Marie De Filippi che vorrebbe la coppia nata nella casa del Gf 16 tra i nuovi concorrenti.

L’ex insegnante, che recentemente ha cambiato lavoro, si è detta molto più gelosa del compagno ex marito di Tina Cipollari. Allo stesso tempo, però, ha aggiunto come una loro “separazione” su isole diverse non sarebbe un problema per entrambi: il loro amore resisterà.

Sarà davvero così? Non lo sappiamo, quel che è certo è che entrambi non hanno smentito la loro presenza nel nuovo programma di Canale 5 giunto alla seconda edizione: Kikò ed Ambra ritorneranno presto in tv, molto probabilmente.

Impostazioni privacy