Achille Lauro è gay? Nuovo bacio bollente al chitarrista

Achille Lauro ha nuovamente dato spettacolo durante uno dei suoi concerti e si consolida l’idea che il cantante sia gay. Ecco perché.

achille lauro

Achille Lauro ha dato ancora una volta spettacolo durante uno dei suoi concerti. Questa volta sembra che il gesto abbia confermato i sospetti dei propri fan, soprattutto per quello che è accaduto dopo.

Achille Lauro gay? Video diffuso e cancellato subito

Durante il concerto a Villafranca, Achille Lauro, preso della situazione, si è lasciato andare in un bacio con il chitarrista Boss Doms. Non essendo la prima volta, il gesto del cantante ha confermato l’idea generale sul suo orientamento sessuale. Infatti per i suoi fan è omosessuale.

Quello che ha fatto insospettire ancora di più è ciò che è accaduto nelle ore successive. Infatti il bacio è stato ripreso e lo stesso Achille Lauro ha diffuso il filmato sui suoi social, poi però lo ha cancellato. Qualcosa da nascondere?

In molti hanno chiesto conferme e spiegazioni. Da parte del cantante non sono arrivate risposte, ma sono stati i suoi stessi fan a dargli supporto. Infatti alcuni hanno preso le sue parti sostenendo che non è gay. Sembra, anche, che Boss Doms, produttore e chitarrista, abbia una figlia.

Insomma, secondo i fan di Achille Lauro sembra che baciare Boss sia un gesto simbolico. E ad oggi si può aggiungere che stia diventando una consuetudine, un dettaglio a cui non si può rinunciare quando si assiste a uno dei suoi concerti.

Impostazioni privacy